I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser.Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
Scarpa antinfortunistica Maurer Tiberina S1P basse dal 39 al 46
Novità 2015, Maurer presenta il modello Tiberina. Scarpe da lavoro antinfortunistiche, comode e sicure, ideali per lavorare in sicurezza senza trascurare il confort, i materiali di primaria qualità la rendono una delle migliori scarpe in commercio.
Caratteristiche:
Scarpa S1P antifortunistica
Tomaia in crosta scamosciata
Puntale in acciaio
Lamina in acciaio
Pagamenti
Al termine dell'asta e'
importante completare la procedura di
checkpoint scegliendo una modalità di pagamento tra quelle
offerte ed accettate. I clienti che si saranno aggiudicati l'oggetto,
tramite asta oppure tramite la modalità "compralo subito",
riceveranno dal nostro sistema automatizzato una e-mail contente tutti
i dettagli per eseguire il pagamento.
Il pagamento va effettuato entro e non oltre 7 giorni, trascorsi i
quali la compravendita e' da considerarsi annullata e verra' intrapresa
la procedura per offerenti non paganti.
Ai sensi dell' Art. 2 comma 1
lettera OO del DPR N. 696 del 21-12-1996, le cessioni di beni
effettuate per corrispondenza non sono soggette all'obbligo di
certificazione tramite emissione di fattura o scontrino fiscale.
Qualora vogliate la fattura, dovrete richiederla all'atto dell'acquisto
tramite e-mail, rilasciandoci il vostro codice fiscale e partita iva
qualora non siano coincidenti. Non emetteremo fatture a spedizione
avvenuta e merce consegnata.
QUALI PAGAMENTI
ACCETTIAMO ?
PAYPAL
BONIFICO BANCARIO -
BONIFICO POSTALE
CONTRASSEGNO /
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
PER ALTRE MODALITA'
DI PAGAMENTO, CONTATTATECI
TEMPI DI ACCREDITO:
Immediato per i pagamenti
eseguiti con Paypal
Immediato con Carte Postali
3-4 Giorni lavorativi per i Bonifici Bancari/ Postali
N.B La spedizione avviene dopo l'accredito del pagamento, vi preghiamo
di seguire le istruzioni fornite via email per completare correttamente
i pagamenti dei prodotti acquistati.
Spedizioni
Qualora la spedizione sia stata precedentemente
assicurata, unicamente
per prodotti spediti tramite corriere SDA, il risarcimento di eventuali
danni, e le modalità saranno stabilite dal corriere SDA
CORRIERE ESPRESSO dovrete sempre accettare il collo/i con
riserva dicendo al fattorino: "accetto il collo/i con riserva di
controllo".
L'assicurazione è facoltativa e disponibile pagando
un supplemento di 3,50 Euro (non compresi nella spedizione);
In caso di contrattempi (smarrimenti, furti, manomissioni, ecc. ), la
legge italiana solleva il venditore da ogni responsabilità,
qualora il pacco non sia stato precedentemente assicurato, pertanto
decliniamo qualsiasi responsabilità e qualsiasi addebito.
È buona norma controllare l'integrità del pacco
prima del ritiro. Se l'acquirente accetta un pacco manomesso, privo di
uno o più sigilli, e non ha scelto l'assicurazione, non ha
nessuna possibilità di fare un reclamo.
** Compribene srl non è responsabile per eventuali ritardi
in
fase di transito. I tempi di transito sono quelli indicati dal corriere
che solitamente consegna in 24-48 per l'Italia, escluse Sicilia,
Sardegna e Calabria 48-72 Ore (giorni festivi esclusi), tuttavia le
tempistiche possono in taluni casi variare a seconda della
località di partenza e di arrivo, specialmente durante le
festività.
***E' importante che forniate un vostro recapito telefonico per
agevolare la comunicazione fra voi e il corriere in caso di vostra
assenza nel momento della consegna del pacco o problemi di consegna.
**** CONTRASSEGNO:Offriamo ai nostri clienti la possibilità
di acquistare i nostri prodotti in contrassegno, pagando al momento
della consegna del pacco, tale servizio comporta un supplemento pari a
5 EURO ed è disponibile unicamente scegliendo la spedizione
tramite corriere espresso. QUALORA VOGLIATE RICEVERE LA MERCE IN
CONTRASSEGNO DOVRETE COMUNICARLO VIA E-MAIL ALL'ATTO DELL'ACQUISTO ONDE
EVITARE RITARDI NELLA SPEDIZIONE.
***** RITIRO A MANO: Il ritiro a mano è possibile previo
accordo telefonico, nei casi in cui leggiate sotto la casella ritiro a
mano disponibile. Non è consentito il ritiro di prodotti/i
il cui valore minimo sia inferiore a 50 euro.
******CODICE DI SPEDIZIONE: Riceverete una email automatica contenente
il codice di spedizione (tracking number SDA) a spedizione avvenuta.
Tramite il codice potrete monitorare in tempo pressoche' reale lo stato
del vostro ordine.
******* SPEDIZIONE MULTIPLA: Nel caso in cui acquistiate piu' prodotti,
prima di pagare richiedeteci il totale da pagare, sicuramente godrete
di uno sconto.
Feedback
Qualora vi sia una problematica legata al prodotto
che avete acquistato, vi invitiamo a non rilasciare feedback
affrettati, contattateci via e-mail o telefonicamente, e troveremo una
soluzione idonea al vostro problema. Forniamo assistenza a tutti i
clienti tramite email o telefono, contattateci. Il rilascio del
feedback avverrà automaticamente tramite il nostro sistema
automatizzato, dopo aver ricevuto il vostro pagamento.
F.A.Q.
Dettagli dell'oggetto
In che condizioni è l'oggetto?
Il venditore ha messo in vendita l'oggetto come Nuovo.
Il prodotto è coperto da garanzia ?
compribene_srl: Certo, i prodotti che commercializziamo sono coperti da
regolare garanzia, variabile a seconda del tipo di prodotto da 1 a 2
anni.
Spedizione
Da dove esegui la spedizione?
Questo oggetto viene spedito da Torino, Italia.
Offri la spedizione internazionale?
Questo venditore non offre la spedizione internazionale.
Quali sono i tempi di evasione
ordine ?
compribene_srl: Gli ordini normalmente vengono evasi dopo un giorno
lavorativo, necessario per predisporre il prodotto e preparare la
spedizione.
Ho ricevuto la email di avvenuta spedizione, dopo
quanto tempo arrivera' la merce ?
compribene_srl: Normalmente, salvo problemi o ritardi da parte del
corriere, la merce viene consegnata entro 24-48 ore.
Non sono mai in casa, potete spedire nel luogo in cui
lavoro ?
compribene_srl: Possiamo spedire nel luogo in cui lavora il cliente
oppure ad un indirizzo in cui qualcuno è sempre presente in
casa, ex. genitori, parenti, amici.
Numero di tracking
compribene_srl: Rilasciamo il codice di tracking nel caso in cui
sussistano problemi di consegna, qualora lo vogliate potete farne
richiesta inviandoci una email dopo il ricevimento della email di
avvenuta spedizione che inviamo tramite il nostro account ebay.
In quanti giorni riceverò il prodotto che
ho comprato ?
compribene_srl: Entro 2-3 giorni lavorativi i nostri clienti ricevono i
prodotti acquistati.
Abito in Svizzera, potete spedire verso la Svizzera ?
compribene_srl: Non possiamo spedire in Svizzera, poichè vi
sono alti costi non dipesi dalla nostra azienda.
Posso ritirare la merce presso la sede del corriere ?
compribene_srl: Certamente è possibile, previo accordo con
noi, spediremo la merce in fermo deposito e potrete ritirarla presso la
sede del corriere Bartolini piu' vicina a voi.
Mi avviserete quando spedirete la merce ?
compribene_srl: Certo, riceverà tramite ebay una email che
l' avvisera' dell' avvenuta spedizione.
Quali dati vi devo lasciare affinchè la
spedizione vada a buon fine ?
compribene_srl: Ricordatevi sempre di indicare:
1) un numero di telefono cellulare
2)l'indirizzo di consegna deve essere corretto, se vi siete trasferiti
o avete variato l'indirizzo aggiornate le informazioni ebay/paypal
3) sul citofono deve esserci il nome e cognome di chi ha ordinato la
merce
Pagamento
Come posso pagare per l'acquisto?
Questo venditore accetta i seguenti metodi di pagamento: , Vaglia
postale, Bonifico bancario
E' possibile pagare la merce in contrassegno ?
compribene_srl: Certo, è possibile facendone richiesta via
email, subito dopo aver eseguito l'acquisto con il compralo subito.
Posso pagare con altre modalità ?
compribene_srl: Contattateci e vi faremo sapere se accettiamo o meno la
modalità di pagamento che preferite.
Ho ricevuto una email, controversia per oggetto non
pagato, cosa devo fare ?
compribene_srl: Il cliente deve pagare l'oggetto o comunicare
l'intenzione di non concludere l'acquisto.
Dove posso trovare le indicazioni/coordinate per
pagare la merce ?
compribene_srl: Inviamo a tutti i clienti una email automatica che
consente di conoscere le modalità accettate
nonchè i dati per eseguire il pagamento. Qualora questa
email non vi sia arrivata controllare la casella email riservata allo
spam.
Ho pagato con bonifico, devo inviarvi la copia ?
compribene_srl: No, non è necessario perchè
spediremo la merce solo ad accredito avvenuto, dopo 3-4 giorni i
bonifici vengono accreditati.
Restituzione
Come posso restituire un oggetto?
In base alle Regole sulle vendite a distanza, gli utenti che acquistano
oggetti da un venditore professionale su Internet, dove non
è previsto alcun contatto di persona tra il venditore e
l'acquirente prima della stipula del contratto, in genere hanno diritto
a restituire l'oggetto entro 10 giorni dalla data della consegna.
Alcuni oggetti sono esclusi dal diritto di revoca. I venditori
professionali sono obbligati a informare i clienti sul loro diritto di
revoca prima dell'acquisto. I venditori non professionali possono
offrire volontariamente restituzioni. Questo venditore accetta le
restituzioni.
Quali sono le modalità per eseguire un
reso o cambiare il prodotto ?
compribene_srl: Il cliente che intende rendere un prodotto deve
comunicarcelo via email, la nostra azienda vi fornirà le
istruzioni del caso per procedere.
Dove spedire i resi e con che modalità ?
compribene_srl: I resi devono essere inviati tramite raccomandata
qualora si tratti di prodotti piccoli, oppure con pacco celere 3
qualora i prodotti siano grandi.
La merce deve essere restituita a:
COMPRIBENE SRL
VIA NINO COSTA 16
CAP 10040
LA LOGGIA TO
Altro
Chiusura estiva ed invernale
compribene_srl: La nostra azienda riceverà i vs ordini anche
nei periodi di chiusura, la merce vi verrà spedita in
conformità con le date indicate dalle email automatiche che
il nostro sistema automatizzato invia.
Rimborsi a seguito di resi o recessi
compribene_srl: Il cliente che esegue un reso o un recesso
verrà rimborsato, vi preghiamo di allegare alla merce che
rispedirete una lettera accompagnatoria con le coordinate/dati per
eseguire il rimborso.
Ritiro a mano
compribene_srl: Consentiamo il ritiro a mano da parte del cliente
previo accordo telefonico al 392-2108849
Mi serve assistenza, come posso contattarvi ?
compribene_srl: Potete scriverci una email a:
[email protected]
Oppure contattarci telefonicamente al 392-2108849
nei seguenti orari 9-12
e dalle 13 alle 18
Acquisti multipli e costi di spedizione
compribene_srl: Se volete comprare piu' di un oggetto, potete
acquistare i prodotti di vostro interesse, sarà nostra cura
calcolare un costo di spedizione a forfait che vi garantirà
un risparmio sui costi globali.
Ho rilasciao il feedback e vorrei ricevere il vostro
compribene_srl: Rilasciamo il feedback tramite il nostro sistema
automatizzato, pertanto non è necessario scriverci
richiedendolo.
Vorrei un preventivo personalizzato
compribene_srl: Potete scriverci indicandoci la località di
consegna e la quantità che intendete acquistare,
provvederemo ad inviarvi via email un preventivo personalizzato.
Se la vostra domanda non rientra fra quelle indicate
compribene_srl: Potete scriverci una email attraverso l'opzione fai una
domanda al venditore oppure [email protected] oppure potete chiamarci
al 3922108849
Non ho mai ordinato su internet cosa devo fare ?
compribene_srl: L'acquisto è molto semplice e veloce:
1) clicchi sul compralo subito
2) riceverà una email con le coordinate per procedere al
pagamento.
3) tutte le risposte alle sue domande saranno visionabili cliccando su
fai una domanda al venditore
Pagamenti
Al termine dell'asta e'
importante completare la procedura di
checkpoint scegliendo una modalità di pagamento tra quelle
offerte ed accettate. I clienti che si saranno aggiudicati l'oggetto,
tramite asta oppure tramite la modalità "compralo subito",
riceveranno dal nostro sistema automatizzato una e-mail contente tutti
i dettagli per eseguire il pagamento.
Il pagamento va effettuato entro e non oltre 7 giorni, trascorsi i
quali la compravendita e' da considerarsi annullata e verra' intrapresa
la procedura per offerenti non paganti.
Ai sensi dell' Art. 2 comma 1
lettera OO del DPR N. 696 del 21-12-1996, le cessioni di beni
effettuate per corrispondenza non sono soggette all'obbligo di
certificazione tramite emissione di fattura o scontrino fiscale.
Qualora vogliate la fattura, dovrete richiederla all'atto dell'acquisto
tramite e-mail, rilasciandoci il vostro codice fiscale e partita iva
qualora non siano coincidenti. Non emetteremo fatture a spedizione
avvenuta e merce consegnata.
QUALI PAGAMENTI
ACCETTIAMO ?
PAYPAL
BONIFICO BANCARIO -
BONIFICO POSTALE
CONTRASSEGNO /
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
PER ALTRE MODALITA'
DI PAGAMENTO, CONTATTATECI
TEMPI DI ACCREDITO:
Immediato per i pagamenti
eseguiti con Paypal
Immediato con Carte Postali
3-4 Giorni lavorativi per i Bonifici Bancari/ Postali
N.B La spedizione avviene dopo l'accredito del pagamento, vi preghiamo
di seguire le istruzioni fornite via email per completare correttamente
i pagamenti dei prodotti acquistati.
Spedizioni
Qualora la spedizione sia stata precedentemente
assicurata, unicamente
per prodotti spediti tramite corriere SDA, il risarcimento di eventuali
danni, e le modalità saranno stabilite dal corriere SDA
CORRIERE ESPRESSO dovrete sempre accettare il collo/i con
riserva dicendo al fattorino: "accetto il collo/i con riserva di
controllo".
L'assicurazione è facoltativa e disponibile pagando
un supplemento di 3,50 Euro (non compresi nella spedizione);
In caso di contrattempi (smarrimenti, furti, manomissioni, ecc. ), la
legge italiana solleva il venditore da ogni responsabilità,
qualora il pacco non sia stato precedentemente assicurato, pertanto
decliniamo qualsiasi responsabilità e qualsiasi addebito.
È buona norma controllare l'integrità del pacco
prima del ritiro. Se l'acquirente accetta un pacco manomesso, privo di
uno o più sigilli, e non ha scelto l'assicurazione, non ha
nessuna possibilità di fare un reclamo.
** Compribene srl non è responsabile per eventuali ritardi
in
fase di transito. I tempi di transito sono quelli indicati dal corriere
che solitamente consegna in 24-48 per l'Italia, escluse Sicilia,
Sardegna e Calabria 48-72 Ore (giorni festivi esclusi), tuttavia le
tempistiche possono in taluni casi variare a seconda della
località di partenza e di arrivo, specialmente durante le
festività.
***E' importante che forniate un vostro recapito telefonico per
agevolare la comunicazione fra voi e il corriere in caso di vostra
assenza nel momento della consegna del pacco o problemi di consegna.
**** CONTRASSEGNO:Offriamo ai nostri clienti la possibilità
di acquistare i nostri prodotti in contrassegno, pagando al momento
della consegna del pacco, tale servizio comporta un supplemento pari a
5 EURO ed è disponibile unicamente scegliendo la spedizione
tramite corriere espresso. QUALORA VOGLIATE RICEVERE LA MERCE IN
CONTRASSEGNO DOVRETE COMUNICARLO VIA E-MAIL ALL'ATTO DELL'ACQUISTO ONDE
EVITARE RITARDI NELLA SPEDIZIONE.
***** RITIRO A MANO: Il ritiro a mano è possibile previo
accordo telefonico, nei casi in cui leggiate sotto la casella ritiro a
mano disponibile. Non è consentito il ritiro di prodotti/i
il cui valore minimo sia inferiore a 50 euro.
******CODICE DI SPEDIZIONE: Riceverete una email automatica contenente
il codice di spedizione (tracking number SDA) a spedizione avvenuta.
Tramite il codice potrete monitorare in tempo pressoche' reale lo stato
del vostro ordine.
******* SPEDIZIONE MULTIPLA: Nel caso in cui acquistiate piu' prodotti,
prima di pagare richiedeteci il totale da pagare, sicuramente godrete
di uno sconto.
Feedback
Qualora vi sia una problematica legata al prodotto
che avete
acquistato, vi invitiamo a non rilasciare feedback affrettati,
contattateci via e-mail o telefonicamente, e troveremo una soluzione
idonea al vostro problema. Forniamo assistenza a tutti i clienti
tramite email o telefono, contattateci.
Il rilascio del feedback avverrà automaticamente tramite il
nostro sistema automatizzato, dopo aver ricevuto il vostro.
Condizioni
Il
presente documento è regolato delle seguenti condizioni
generali di vendita e dal regolamento Ebay
Procedendo all'acquisto saranno considerate conosciute ed accettate.
LEGGERE CON ATTENZIONE.
ACCORDO DI COMPRAVENDITA A DISTANZA TRA COMPRIBENE SRL ED IL
CLIENTE
Art.1 Premessa
1.1 Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le
forniture di merci e/o servizi a qualsiasi titolo effettuate da
compribene_srl.
1.2 Eventuali accordi o deroghe o modifiche alle presenti condizioni
generali saranno valide solo se specificatamente concordate per
iscritto tra compribene_srl e il cliente.
Art.2 Responsabilità
2.1 compribene_srl non si assume alcuna responsabilità per i
disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali: incidenti,
esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed
altri eventi di portata eccezionale che impediscano, in tutto o in
parte, di dare esecuzione all'accordo di vendita nei tempi concordati.
compribene_srl non sarà responsabile nei confronti di alcuna
parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata
esecuzione dell'accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in
merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell'uso o
dell'impossibilità all'uso dei prodotti acquistati, il
cliente avrà diritto soltanto all' eventuale restituzione
del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione.
Art.3 Obblighi dell'aquirente
3.1 Conclusa la procedura d'acquisto ''on line'', via emal, fax o
telefono, il cliente deve provvedere alla stampa e/o alla conservazione
delle presenti condizioni generali.
3.2 All'acquirente è severamente vietato inserire dati falsi
e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione
necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del
presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i
dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i reali dati
personali e non di terze persone.
Art.4 Ordini e prezzi
4.1 Il contratto per ogni singola fornitura si intende concluso nel
momento in cui viene ricevuto il pagamento o confermata l'evasione al
cliente o per suo comportamento tacito concludente con relativa
spedizione della merce, ferma comunque restando l'insindacabile
facoltà; per compribene_srl di non accettare gli ordini
ricevuti.
4.2 Tutti i prezzi sono da intendersi IVA compresa, costi di trasporto
e assicurazione esclusi se non diversamente concordato.
Art.5 Recesso del fornitore
5.1 Qualora compribene_srl non potesse evadere l'ordinazione richiesta,
a causa dell'indisponibilità anche temporanea del prodotto
ordinato, ha la facoltà di recedere dall'accordo di vendita
entro 30 giorni dalla data dell'ordinazione fornendo al cliente una
semplice comunicazione motivata, ai sensi dell'art. 6, comma 2 D. Lgs.
185/99. In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente
alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.
Art.6 Modalità di consegna
6.1 Ciascuna vendita si intende effettuata franco deposito di
compribene_srl restando inteso che tutte le operazioni di trasporto, di
assicurazione e altri oneri sono a carico del cliente.
6.2 compribene_srl agirà quale semplice mandatario del
cliente che sopporterà tutti i costi ed i rischi del
trasporto, anche nelle seguenti ipotesi: rifiuto del cliente a ricevere
la consegna da parte del corriere o poste, irreperibilità
del cliente durante i giorni lavorativi negli orari di ufficio; omessa
consegna da parte del corriere/poste, eventuali giacenze. Inoltre in
caso il cliente ometta parte dei dati di consegna e comunichi dei dati
errati sono a suo carico tutti i costi conseguenti.
6.3 Di norma, la merce viene spedita entro 24-48 ore dalla ricezione
del pagamento (sabato escluso).
Art.7 Ritiro a mano
7.1 Il ritiro a mano è previsto solo per alcuni articoli,
oppure nel caso in cui il cliente acquisti un quantitativo minimo di
due pezzi.
Art.8 Reclami e resi
8.1 Il prodotto può essere restituito entro 7 giorni
dall'acquisto, previa comunicazione scritta via e-mail che indichi il
difetto del prodotto, i costi di spedizione sono a carico
dell'acquirente, e le modalità di spedizione consentite
sono: pacco celere 1-3 assicurato oppure corriere espresso dhl, tnt,
sda, ups assicurato.
8.2 E' necessario inviare via email almeno 4-5 foto che rappresentino
al meglio la problematica in caso di difetti estetici o danni al
prodotto.
TERMINI DI GARANZIA
Termini di garanzia entro i primi 7 giorni
In cosa consiste ?
Nel caso venga ricevuto un prodotto non funzionante è
necessario richiedere la sostituzione.
Quando si può esercitare ?
la sostituzione può essere richiesta entro 7 giorni solari
data di consegna della merce. Oltre questi termini la procedura
rientrerà nella sostituzione in garanzia.
Avvertenze
L'oggetto dev'essere privo di: ammaccature, righe, nonchè
non dev'essere stato manomesso, aperto o quan't altro nè
possa aver alterato l'architettura o la funzionalità. La
confezione dovrà essere integra pertanto non danneggiata e
non dovranno mancare tutti i componenti originali che facevano parte
del kit in dotazione all'atto della vendita.
Una volta restituito l'oggetto si potrà optare per la
sostituzione dell'oggetto stesso qualora vi sia la
disponibilità di un altro prodotto identico, oppure al
rimborso della cifra spesa. Il rimborso sarà pari al costo
dell'oggetto escluse le spese di spedizione. Qualora scegliate la
sostituzione dell'oggetto i costi per la spedizione di un altro
prodotto saranno a nostro carico. Qualora non vengano rispettati tutti
i dettagli sulla restituzione sarà impossibile procedere al
ritiro dell'oggetto.
Procedura
Prima di richiedere la sostituzione è consigliabile
verificare con attenzione se effettivamente la merce ricevuta non sia
funzionante seguendo con attenzione l'eventuale guida
d'uso/installazione. E' disponibile una prima assistenza via email o
più approfondita telefonicamente vi contatteremo noi.
Non appena si è verificato l'effettivo errore è
necessario contattarci via email o telefono per aprire la pratica di
rientro.
Dopo aver attivato la pratica di rientro è necessario
inviare la merce appositamente imballata per salvaguardare i prodotti
da qualsiasi danneggiamento tramite spedizione da noi indicata: ci
riserviamo di non procedere al cambio della merce in oggetto del
recesso, qualora non venga consegnata secondo le nostre indicazioni
(NON SI ACCETTANO SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO).
Una volta ricevuta e verificata la merce effettueremo la spedizione
della merce ordinata.
Per ricevere il rimborso delle spese sostenute per l';invio presso la
nostra sede sarà; cura del cliente fornirci tempestivamente
le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (ABI, CAB,
numero conto Corrente e intestatario), conto paypal o altre
modalità di rimborso concordate con il cliente.
Garanzia dopo i 7 giorni
In cosa consiste ?
Tutti i prodotti venduti da compribene_srl, sono coperti, ai sensi del
Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n. 24.
Durante tale periodo, in caso di eventuali difetti di materiali o di
fabbricazione e da difetti di conformità, ci impegniamo a
riparare o sostituire il componente difettoso con un prodotto analogo o
equivalente o a rimborsare il Cliente dell'importo pagato per il
componente stesso, escluse le spese di spedizione. La garanzia copre
quindi difetti di fabbricazione dei componenti al momento dell'acquisto
e, la garanzia non copre cadute accidentali, danni arrecati da
manomissioni o alterazioni dei prodotti di qualsiasi genere,
altresì non copre l'usura naturale di componenti quali
batterie o affini.
La garanzia è tipo on-center, cioè le uniche
spese a carico del cliente sono quelle del trasporto del prodotto
presso il laboratorio di riparazione.
Garanzia diretta del produttore
Alcuni prodotti godono di una garanzia diretta del produttore la quale
può essere nazionale o internazionale.
Quando si può esercitare ? entro 24 mesi dalla data di
consegna o ritiro per i clienti privati e 12 mesi.
Avvertenze
La Garanzia viene a decadere in caso di utilizzo improprio
dell'oggetto, incuria, danno volontario o per qualunque problema
conseguente ad una errata installazione successiva alla vendita.
Procedura
Prima di richiedere la sostituzione è consigliabile
verificare con attenzione se effettivamente la merce ricevuta non sia
funzionante seguendo con attenzione l'eventuale guida
d'uso/installazione. E' disponibile una prima assistenza via email
scrivendoci oppure più approfondita telefonicamente.
Una volta ricevuta e verificata la merce effettueremo la spedizione
della merce ordinata.
Per ricevere il rimborso delle spese sostenute per l'invio presso la
nostra sede sarà cura del cliente fornirci tempestivamente
le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (ABI, CAB,
numero conto Corrente e intestatario), conto paypal oppure altre
modalità concordate.
Durata del periodo di garanzia dopo un intervento in garanzia
L'intervento in garanzia lascia del tutto invariata la durata del
periodo di garanzia stesso.
Nota: Il consumatore, ai sensi del Decreto Legislativo 2 febbraio 2002,
n. 24, e titolare dei diritti ivi previsti allart. 1519-quater e la
presente garanzia lascia impregiudicati tali diritti.